Uffici
Gli uffici, o unità organizzative, del comune hanno un ruolo di aggregazione funzionale di compiti.
Uffici
Ufficio Anagrafe
L’Ufficio Anagrafe, ubicato nella palazzina al primo piano, ha il compito di tenere aggiornato lo schedario della popolazione residente nel Comune e quello dell’AIRE (Anagrafe Italiani Residenti all’Estero), per conoscere e certificare il movimento e la consistenza degli abitanti.
Ufficio Polizia municipale
Polizia Locale: Vigila: sul rispetto di atti e regolamenti emanati dall'Amministrazione Comunale, in primis, a da altre Pubbliche Amministrazioni. sui reati nelle materie assegnate ai Comuni dala Legge e in quelle delegate dall'Autorità Giudiziaria
Ufficio Protocollo
L'Ufficio Protocollo
Ufficio Ragioneria
Ufficio Tecnico Finanziario
Ufficio Relazioni Pubblico ( URP )
Struttura di front office destinata ad accogliere ed orientare i cittadini.
Ufficio Segretario Comunale
Ufficio Segreteria Comunale
Ufficio Tecnico
Uno dei servizi più importanti delle amministrazioni è quello dell’ufficio tecnico, una struttura atta al coordinamento degli interventi di costruzione delle opere pubbliche e di pianificazione edilizia.
Ufficio Tributi
Ufficio Tributi